venerdì 28 aprile 2017

Sei tutto ciò che cerchi con Francesco Pirani

Sei tutto ciò che cerchi
Incontro di condivisione con Francesco Pirani autore del libro omonimo uscito ad Aprile.
Sabato 3 Giugno 2017 alle ore 16:30
in via Biassa,73 a La Spezia
presso la Sala Studio di Psicologia (1° piano)
INGRESSO GRATUITO


La ricerca spirituale inizia, si sviluppa e finisce, non quando si raggiunge una determinata metà spirituale, ma quando realizzi che tu, per ciò che credi di essere, non potrai mai sperimentare la consapevolezza del Tutto.

Questo può essere drammatico per chi ha investito anni ed energia in un percorso di crescita spirituale, ma è quando ogni via è fallita, quando ogni pratica non ha funzionato fino in fondo, quando sei a terra sfinito, che vi è la resa a ciò che sei, che è, ed è sempre stato.
Tu sei "lo spazio in cui tutto accade", il foglio bianco che accoglie la ricerca, i pensieri, le emozioni, le esperienze spirituali.

Tutto ciò che si manifesta nello spazio-tempo è impermanente, ha un inizio ed una fine. Ma Tu sei il presupposto a tutto ciò, la Coscienza immota, eterna, già evoluta e realizzata.

Oltre il karma, la trasmutazione, le lezioni da apprendere, tu sei già quello e lo sei sempre stato: non esiste alcuna via che ti possa condurre a dove già sei.

"Sei tutto ciò che cerchi" è rivolto a Tutti, specialmente a chi è esausto della ricerca spirituale. Questo libro può darti un assaggio sulla fragranza che tu stesso emani, sulla tua Essenza più profonda.


Francesco Pirani si presenta:

"Nasco in provincia di Ferrara a metà degli anni ottanta. Conseguita la maturità scientifica nel Liceo del paese, mi laureo in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Ferrara e mi specializzo in Servizio Sociale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Attualmente lavoro nel supporto ai cittadini extracomunitari e nel sostegno scolastico. A partire dalla tarda adolescenza inizio ad appassionarmi di filosofia orientale, yoga, alimentazione ed igienismo naturale, life coaching e wellness."

Sito: http://francescopirani.info

Per info sull'incontro:
Tel. : 335/6475341
Email: laspeziaconsapevole@gmail.com


Mappa Location Evento: Via Baldassarre Biassa, 73 La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento