sabato 5 dicembre 2020

Concorso a Premio: "Una Campana in ogni Casa" (2ª Edizione)

 Torna per la Seconda Edizione il Concorso a Premio:

"Una Campana in ogni Casa"

Compra una Campana Tibetana e partecipa al Concorso, in palio un trattamento individuale con Campane Tibetane e Gong Planetari.

Fino al 23 Dicembre acquista una Campana Tibetana tra quelle disponibili (elencate qui sotto) e parteciperai a questo meraviglioso Concorso a Premio.


Cosa sono le Campane Tibetane ?

Le Campane Tibetane sono un antico “strumento musicale” tipico del Tibet, utilizzata nella suono-terapia e nella massaggio-terapia, riesce a donare a chi la utilizza, un senso di perfetto equilibrio e pace interiore tra corpo e spirito.

Questa sensazione è legata al particolare suono che produce, riconducibile all’originario “OM”, il suono puro e primordiale propagatosi con la nascita dell’universo ed al quale tutti noi siamo collegati e ritorneremo. OM è il Mantra della Creazione che racchiude in se tutta l'Energia dell'Universo.

Il Suono delle Campane Tibetane viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, per il rilassamento fisico ed emotivo, per sciogliere i blocchi energetici e psico-fisici, equilibrare i centri vitali (chakra), aumentare l'Energia Vitale ed armonizzare gli emisferi cerebrali.

Le Campane Tibetane sono un mezzo concreto per cambiare la frequenza della nostra vita dalla tensione quotidiana ad uno stadio di pace e centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'Essere e ci aiuta a connetterci con il nostro Sè più profondo.


Maggiori informazioni al 335/6475341


Nessun commento:

Posta un commento