domenica 2 novembre 2014

Il Potere dell’Autoguarigione


Premessa doverosa e non scontata: non è la frutta o la verdura che guarisce dalle malattie …
Piuttosto è lo smettere di intasare il nostro corpo con cibo innaturale, sostanze chimiche pseudo curative e pensieri negativi che permette finalmente al nostro sistema immunitario di fare il suo lavoro e quindi al nostro corpo di Autoguarirsi.

Per paragonarci alla natura , cosa fa un animale libero quando è malato? Si riposa e digiuna è così che guarisce (se non è arrivata la sua ora) … di certo non prende un antinfiammatorio o antidolorifico e continua le sue normali attività …

Spegnendo i sintomi delle nostre malattie, pensando sempre al peggio e continuando ad alimentarci in modo innaturale (intasando così il nostro sistema digerente), andiamo contro natura; ed allora la natura ci segnala che stiamo sbagliando e con le cosiddette malattie cerca di porre rimedio ai nostri “errori” … ma se noi ignoriamo questi segnali e perseveriamo nel nostro sciagurato stile di vita le cose peggiorano …
Bisognerebbe imparare ad ascoltare il nostro corpo e smettere di sottovalutare il potere di Autoguarigione della Natura.

Felice Vita e Felice Guarigione Salvo


Per approfondimenti sull’argomento vi consiglio di leggere Arnold Ehret, Herbert Shelton, John Henry Tilden, Valdo Vaccaro etc ... e tutte le informazioni disponibili sull'Igiene Naturale: http://www.igienenaturale.it/igienismo.html

Nessun commento:

Posta un commento